vernici per il metallo
Vernici professionali per il metallo
Berwood & Steel propone vernici per il metallo ad alta qualità firmate Selemix di PPG Industries, Polistuc e Colsam.
Selemix è il marchio di vernici per il settore dell'industria leggera di PPG Industries, fornitore globale di rivestimenti, vernici e materiali speciali. Leader nel mercato dei rivestimenti e dei materiali speciali, PPG è da sempre all'avanguardia nell'innovazione con un occhio alla sostenibilità dell’ambiente. L’obiettivo è quello di tradurre le necessità della clientela in prodotti destinati alle applicazioni più svariate: dalle vernici decorative ai rivestimenti per il settore automotive, ai prodotti per uso residenziale, commerciale e di largo consumo, fino al design industriale.
Polistuc realizza vernici liquide, ottenute con cicli di verniciatura preparati da personale certificato FROSIO Norwegians Standard NS 476 Inspector level III e redatti secondo le linee guida UNI EN ISO 12944.
La divisione Polistuc Metal è specializzata nei prodotti per il ferro e metallo fondendo in un’unica realtà la produzione di vernici per il metallo e anticorrosione.
La proposta Polistuc Metal si articola in molteplici direzioni: dall’industria (complementi d’arredo, cancelli e gazebo, carpenteria leggera, carpenteria pesante, macchinari movimento terra, macchinari agricoli, anticorrosione, pavimentazione industriale) e alla rivendita professionale. Tutti i prodotti e le soluzioni sono formulati con materiali che salvaguardano l’ambiente e sono sviluppati per ridurre i consumi energetici.
Colsam trattia, protegge e decora ogni superficie, dal 1944, con un’ampia gamma di prodotti per i settori dell’edilizia leggera e professionale, dell’industria e del fai da te. Un solo obiettivo: rendere più belli, sani ed efficienti gli spazi e i manufatti che fanno parte della vostra vita.
Caratteristiche:
- epossidiche alto solido (fondi, fondi zincanti, smalti);
- epossidiche 100% V/V (esenti da solvente);
- epossidiche surface tollerant;
- acriliche bicomponenti a mano unica, dirette su zincato a caldo (sistema duplex);
- poliuretaniche per cisterne 100% V/V (esenti da solvente) certificate NACE SP 0188, ASTM D5162, UNI EN 12285-1;
- rapida essiccazione tradizionali (antiruggini e smalti);
- acriliche all’acqua mono e bicomponenti;
- cicli per l'anticorrosione omologati.